femdom-pov.net

Alla Torres il terzino Lorenzo Melli

La Torres comunica di aver perfezionato l’ingaggio in rossoblù del difensore esterno, classe ’95, Lorenzo Melli.
Giocatore di esperienza, Melli arriva a Sassari dopo una positiva stagione in Lega Pro con l’AZ Picierno, squadra con cui ha collezionato 30 presenze nel campionato 2019/2020.
Il giocatore si è già unito al gruppo a disposizione di mister Gardini: «Non sono stato fermo in questi mesi e mi sento bene – le prime parole di Melli in rossoblù. Un paio di settimane fa, il direttore Degli Esposti mi ha offerto questa opportunità e devo dire che la chiamata della Torres per me è stata un onore, tutti conoscono il valore di questa piazza e di questa città e non ci ho pensato due volte».
Melli ha iniziato la sua carriera vestendo la maglia del Bologna, sua città natale, società in cui è cresciuto nelle giovanili fino alla formazione Primavera.
Nel campionato 2014/2015 il primo passaggio in serie D con il Sestri Levante con cui vince i playoff nazionali, e poi il salto in C con la maglia della Lucchese per i due anni successivi.
Veste anche le maglie del Mezzolara e Sestri Levante, sempre da titolare in serie D, fino al 2018.
La scorsa stagione il nuovo passaggio tra i professionisti. In totale sono 150 le presenze e 7 i gol realizzati in carriera.
«Ho già conosciuto i miei nuovi compagni e ho visto un gruppo affiatato e genuino. La classifica non l’ho guardata nemmeno perché manca ancora un campionato intero e se lavoreremo duro ci toglieremo grosse soddisfazioni. Sono molto contento di essere qui – conclude Melli- e ringrazio davvero il presidente e il direttore per avermi dato questa occasione per me importante; ora tocca a me, insieme ai miei compagni, dimostrare chi siamo per tirarci prima possibile fuori da questa situazione».

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org