femdom-pov.net

A Natale la Torres sposa il progetto Volaere – in mongolfiera con la bussola.

Un’iniziativa importante, nuovissima per il nostro territorio e che ha bisogno di ali e di sostegno.

La Torres scenderà in campo per tutto il mese di dicembre per sostenere la nascita di “Volaere – in mongolfiera con la bussola” un servizio di orientamento e supporto per coloro che ricevono una diagnosi di malattia oncologica.

Un modo per dare un aiuto concreto per affrontare al meglio il percorso di cura e che prevede la nascita di un portale web in cui convogliare le informazioni utili e un punto d’ascolto per chi avrà bisogno di un sostegno pratico.

Nel corso delle festività natalizie i rossoblù saranno testimonial attivi durante gli eventi che vedranno la presenza dell’Associazione. Anche a questo scopo è stato realizzato un video spot con protagonisti i giocatori rossoblù.

Queste le date da segnare.

Il 22 dicembre promuoveremo il progetto Volaere come testimonial dell’iniziativa al banchetto informativo all’interno dello stadio Vanni Sanna.

Il 29 dicembre si terrà invece il triangolare di calcio che vedrà in campo al Peppino Sau di Usini la Torres, l’Usinese e il Li Punti.

L’ingresso sarà ad offerta libera e l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione “Insieme con le note del cuore”, presente con un banchetto informativo per far conoscere il progetto Volaere.

Il 4 gennaio si svolgerà l’evento più importante.

Si tratta della 2° edizione del Memorial Musicale “Insieme con le note del cuore: musica e solidarietà in ricordo di Matteo Ghisu” che si terrà alle ore 21:00 al Teatro Comunale di Sassari con il patrocinio del Comune.

La manifestazione avrà lo scopo di raccogliere fondi da destinare al progetto. Alla serata sarà presente una delegazione rossoblù.

Leave a Reply

wish4book.com b-ass.org