Monterosi – Torres 2-0 | 21^ giornata di serie

Terza sconfitta consecutiva per la Torres che contro il Monterosi sbatte sul portiere Salvato e sulla cronica sterilità in zona gol.
Di contro, gli ospiti la sbloccano su rigore e mettono il sigillo nel finale di primo tempo.
Rossoblù che partono bene e già dopo 20″ Mascia mette paura alla difesa di casa.
Al 12′ prima chiara occasione con Ponsat che conclude da breve distanza dopo una bella azione di prima tra Melli e Bilea. Salva con i piedi Salvato.
Al 19′ Origlio interviene in area su Sivilla, l’arbitro lascia proseguire ma l’assistente segnala il fallo da rigore. Dal dischetto Costantini firma il vantaggio.
La Torres non si scompone e prova la riscossa. Al 38′ Mascia entra in area e mette al centro, mischia e salva in angolo Salvato. Due corner consecutivi ed è ancora il portiere a salvare la sua squadra, prima su tiro ravvicinato e poi su conclusione di Gomez.
Il primo tempo sembra scivolare sull’1-0 ma al 44′ arriva il raddoppio. Borrelli conclude dal limite, Frasca respinge e Lucatti appoggia in rete.
Mister Graziani prova a cambiare mettendo dentro Likaxhiu ad inizio secondo tempo al posto di Bilea.
Ci prova Mascia, palla per Ponsat, rovesciata facile per Salvato.
Al 15′ Sivilla è solo davanti a Frasca, conclusione ma salva in angolo Schiaroli in scivolata.
Al 17′ azione di Origlio che salta tre uomini e conclude ma è palla centrale per Salvato.
Il Monterosi controlla e sfrutta gli spazi lasciati dai rossoblù. Al 21′ Sivilla riceve e conclude di prima intenzione colpendo il palo.
Dentro Samuele Pinna che rileva l’infortunato Mascia e poi anche Tedesco e Battista a tentare di sfondare in avanti.
C’è ancora Torres che prova con caparbietà ma senza lucidità. Al 35′ Tedesco manda alto da pochi passi su assist di Gomez.
Due minuti dopo Battista trovato in area su ripartenza rapida manda fuori di poco.
Al 41′ ancora Tedesco va a concludere con un rasoterra ma il pallone termina a lato.
Il risultato non cambia più. Campionato che si fermerà per una domenica e rossoblù che torneranno in campo fra due settimane in casa contro il Latina.

Tabellino Monterosi – Torres 2-0

MONTEROSI: Salvato, Petti, Angeli, Costantini (dal 45’st Gemini) Capodaglio (dal 39’st Piroli) , Cancellieri, Sivilla (dal 31’st Amayah) , Montanari, Lucatti (dal 43’st Sowe) , Borrelli (dal 25’st Pellacani), Rea. All. D’ANTONI. A disp: Torelli, Vagnoni, Buono, Zambrini.

TORRES : Frasca, Rutjens, Bilea (1’st Likaxhiu), Gomez, Schiaroli, Pinna R., Mascia (10’st Pinna S.) , Prosi, Ponsat (dal 13’st Tedesco) Origlio, Melli (dal 19’st. Battista). All. GRAZIANI. A disp. Carta, Ruiu, Vavassori, Fadda, Mastromarino.

Marcatori: 19′ Costantini (rig.), 43′ Lucatti.
Ammoniti: Angeli, Melli, Rea, Schiaroli, Petti, Lucatti, Gomez, Salvato, Rutjens.

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *