fbpx
Sono arrivati oggi gli esiti dei tamponi effettuati dal gruppo squadra Torres e fortunatamente tutto gli esami hanno dato esito negativo al Covid – 19.
Il gruppo, atleti, staff e dirigenti, rimasto in isolamento fiduciario secondo protocollo, potrà riprendere da oggi le normali attività.
La squadra si allenerà questo pomeriggio allo stadio Vanni Sanna alle 16:30 per preparare la prossima gara in programma contro il Monterosi. Resta programmata per mercoledì 21 ottobre la partita valida per la 3^ giornata, rinviata domenica scorsa, contro la Nocerina.
Nonostante il problema riscontrato all’interno del Ristornate La Genuina, dove i rossoblù sono ospitati giornalmente, i protocolli di sicurezza all’interno del locale si sono dimostrati estremamente efficaci e la Società augura ad Antonello Serra una rapida ripresa  e il ritorno alla normalità per la sua attività e per tutti i suoi collaboratori.
La Torres ringrazia tutto il personale dell’ATS di Sassari per la grande collaborazione con la Società in queste giornate difficili per tutti.

Thank you for reading!