fbpx

Tre anni di Torres, vissuti intensamente.  E’ passato tanto tempo dal suo primo gol in maglia rossoblù, realizzato al 90′ nella gara di Eccellenza Guspini – Torres 0-1, era il novembre del 2017. Da quella prima volta è stata solo una crescita costante, con una piena consapevolezza dei propri mezzi.

Ci sarà anche Francesco Bianco, mezzala sassarese classe 2000, agli ordini di mister Gardini  per la stagione 2020/2021 e per lui non si tratta di un anno qualsiasi:

«Sono contentissimo di poter ricominciare ma so anche che il prossimo sarà un anno ancora più importante per me perchè sarà l’ultimo da fuoriquota. Dopo queste stagioni con la Torres sono cresciuto tanto, sono passato per la Juniores, per l’Eccellenza e sono arrivato fino a qui, con 60 presenze e 8 gol in due anni. Ho acquisito tanta fiducia e se prima mi liberavo prima del pallone ora faccio un tocco in più, ho imparato a fidarmi anche delle mie capacità per il bene della squadra. Se non ci fossimo fermati forse avrei fatto ancora meglio ma è stata comunque un’annata bellissima e, forse, inaspettata. Ora si riparte con una nuova squadra, compagni vecchi e nuovi, nuovo tecnico e mi aspetto tanto ma, soprattutto, da me stesso perchè so che devo fare ancora meglio di quanto ho fatto finora. La Torres è una grande Società, con tifosi eccezionali e voglio raggiungere qualcosa di importante con questa maglia».

 

Thank you for reading!