fbpx

Un altro tassello importante per la Torres del futuro. Farà parte del progetto rossoblù il centrocampista classe 1993 Sandro Scioni.

Motorino inesauribile del centrocampo, Scioni si è rivelato in corso di stagione una delle armi vincenti a disposizione di mister Tortora che l’ha scelto per la stagione di serie D 2018/2019: «Sono contento di fare parte di nuovo di questa famiglia – le sue parole – perché l’anno scorso abbiamo compiuto un’impresa e avevo voglia di proseguire da dove avevamo lasciato. Sono sicuro che ce la giocheremo anche in serie D, anche se il livello sarà certamente più alto e ci sarà da lottare».

Grinta e forza fisica per il giocatore che si è rivelato anche importante finalizzatore, con le sue 8 reti in totale. Per Scioni un’altra stagione da vivere a Sassari e una dedica per gli affetti: «Questa conferma mi dà molta carica perché sono giovane e ho molta voglia di crescere ancora. A Sassari ho trovato un ottimo ambiente e credo sia il posto giusto per poter far bene e sognare ancora. Starò lontano da casa e voglio dedicare questo momento della mia carriera alla mia fidanzata Alice, perché senza il suo supporto non sarei riuscito a dare il meglio. Il calcio è fatto di tanti sacrifici ma sono certo che questa sia la strada più giusta per me e cercherò di ripagare al massimo la fiducia della Società».

 

Thank you for reading!