fbpx

E’ stato il primo tassello della Torres dello scorso anno e quella del futuro riparte anche da lui.

Il centrocampista Carlo Piga, classe 1991, dopo essere stato tra i protagonisti della bellissima vittoria dei playoff al termine di una stagione trionfale (che l’ha visto indossare in diverse occasioni anche la fascia di capitano) resta alla Torres per la stagione 2018/2019 di serie D.

Per il giocatore un nuovo progetto da affrontare con entusiasmo: «E’ un sogno che continua – le sue prime parole. Sono davvero  felicissimo perché ho sperato nella riconferma dal momento in cui abbiamo conquistato la serie D. Quando è arrivata la chiamata del presidente non c’è stato molto da discutere, ci siamo trovati subito d’accordo su tutto. Ho una gran voglia di continuare a sudare questa maglia che tanto amo».

Dall’euforia del successo ad un nuovo capitolo. Ora si riparte ma con la consapevolezza che l’asticella si alza per tutti: «Sono prontissimo a giocarmi le mie chance anche in serie D e so bene che non sarà facile conquistarsi un posto in squadra ma questo vale per tutti ed è giusto che ognuno di noi dia il massimo. Io farò sempre in modo di farmi trovare pronto. Speravo con tutto il cuore di poterlo fare e oggi sono entusiasta di riprendere da dove abbiamo lasciato e con ancora più motivazione».

 

 

 

Thank you for reading!