fbpx

La Torres prosegue la sua programmazione in vista della prossima stagione e lo fa partendo da una promessa fatta dal presidente Salvatore Sechi diversi mesi fa, quando si auspicò un’amichevole da disputare con gli amici della formazione còrsa del Bastia.

La richiesta è stata accolta qualche giorno fa dal Club turchino che ha invitato i rossoblù nella bellissima casa dello stadio Armand-Cesari il prossimo 11 agosto, alle ore 19.

Il canale di amicizia che lega le due società e le due tifoserie, unite anche nell’ultima gara disputata al Vanni Sanna dove ha sventolato la bandiera del club còrso (presenti alcuni tifosi ospiti dei supporters rossoblù),  consentirà di poter realizzare un evento importante e significativo, non solo sul piano calcistico.

Due isole da sempre vicine, due società, una nata nel 1903 e l’altra nel 1905, che in questa stagione hanno avuto in comune la rinascita dopo momenti difficili, si potranno finalmente affrontare in una serata importante e significativa, per suggellare un gemellaggio tra tifoserie appassionate e accomunate da un fortissimo spirito di appartenenza.

Thank you for reading!