fbpx

La Torres categoria Giovanissimi termina al 4° posto in classifica nel campionato provinciale (girone B) che si è concluso il 18 marzo scorso, con 23 punti (6 vittorie, 5 pareggio e 5 sconfitte), con 51 gol realizzati e 34 subiti in 16 giornate. In questo anno di rinascita si può considerare una stagione positiva per i rossoblù che hanno anche assaporato la seconda piazza alla decima giornata per poi perdere posizioni fino al settimo posto. Finale in crescendo (trascinati anche dalle 12 reti del bomber Solinas) fino ad assestarsi poco sotto il podio. Quarto miglior attacco e quarta miglior difesa. Ma la stagione non è finita!

Al via il campionato Primavera. Torres inserita nel girone C con Audax Algherese, Cus Sassari, Sporting Cantera, Wilier, Cagliari Calcio, Città di Ittiri, Fulgor e Monserrato. Accederanno alla fase finale della Coppa Primavera Giovanissimi le prime squadre classificate di ciascun girone.

La Torres ha riposato nel primo turno (8 aprile) e scenderà in campo il 15 aprile al comunale di Maria Pia contro il Cagliari Calcio.

 

Rosa Giovanissimi Torres 2017/2018

Portieri: Riccardo Dore, Matteo Sanna.

Difensori: Giuseppe Nuvoli, Giovanni Piu, Piero Piana, Giovanni Cossu, Andrea Fara, Daniele Marras, Simone Tilocca.

Centrocampisti: Alessio Tola, Riccardo Nieddu, Mattia Lecca, Emanuele Bussu, Marcantonio Saba, Manuel Pulina, Stefano Fiori.

Attaccanti:  Davide Cuccuru,  Stefano Milia, Alessandro Sechi, Luca Secchi,  Alessio Moroni.

Thank you for reading!