fbpx

Sono quattro gli atleti tesserati della Torres scelti per le categorie Juniores e Allievi, tre dei quali (Diouf, Pintori e Piriottu) militano in rossoblù mentre uno (Ruggero) è attualmente in prestito al Monastir.

Terminati i raduni al Centro Federale ”Tino Carta” in Oristano sono state diramate le convocazioni per gli atleti che faranno parte delle Rappresentative in campo nelle diverse categorie per partecipare al 57° Torneo delle Regioni, in programma in Abruzzo dal 24 al 31 marzo.

Per la squadra maggiore della Juniores allenata da mister Alberto Antinori i convocati sono l’attaccante classe 1999 Buba Diouf e il difensore 1999 Federico Ruggiero.

Per la categoria Allievi del tecnico Mino Sotgiu saranno ai nastri di partenza l’attaccante Gabriele Pintori (2001) e il difensore Antonino Piriottu (2001).

Superata una lunga selezione attraverso i raduni settimanali i ragazzi hanno ora la possibilità di partecipare ad un torneo di grande spessore che li metterà a confronto con i pari età provenienti da tutte le regioni italiane riuniti in 5 raggruppamenti. La Sardegna affronterà le rappresentative di Umbria, Campania e Toscana nel difficile girone D.

La partenza della comitiva è prevista per venerdì mattina. La prima squadra a scendere in campo sarà la Rappresentativa Allievi, impegnata il 24 marzo, alle ore 11:30 contro la Campania sui campi di Ortona. Nella stessa giornata, alle ore 16, gara d’esordio per la compagine Juniores.

Tutte le gare saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Directa Sport.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi!

 

Thank you for reading!