In occasione della gara Torres – Taloro prende avvio un nuovo progetto per i tifosi rossoblù: il magazine multimediale Forza Torres Match Day Programme.

Ogni sabato, prima delle gare casalinghe, sarà possibile sfogliare, sul vostro smartphone, una rivista completamente digitale, interattiva, con video, link, gallery e news del mondo Torres.

Il Match Day Programme sarà il riassunto di ciò che è accaduto nelle settimane che avvicinano al calcio d’inizio delle gare all’Acquedotto, con contenuti inediti, interviste, speciali e il punto del campionato con classifiche e griglia gare.

Siamo partiti da ciò che, per tanti anni, ha accompagnato i tifosi rossoblù sugli spalti dello stadio, la rivista cartacea Forza Torres, e abbiamo sfruttato tutte le possibilità offerte oggi dalla tecnologia. Un prodotto per vivere la Torres sempre in movimento, ovunque vi troviate, comodamente sui vostri dispositivi mobili.

Il risultato è un prodotto, già utilizzato in alcune piazze italiane della serie A,  che vuole essere un inizio, un nuovo modo di comunicare con voi e, soprattutto, un progetto che si presta a tantissime ulteriori novità ogni settimana.

In questo primo numero abbiamo dato spazio alle parole della sala stampa con Chelo, Scioni e mister Tortora. Dopo un piccolo riassunto dello scorso turno di campionato, con video dei gol, ci tuffiamo subito nella 7^ giornata. Le immagini della gara di andata ci offrono lo spunto per parlare, numeri alla mano, degli avversari del Taloro Gavoi. Per chiudere uno speciale dedicato ai nostri Micro Micro Torres e la visita all’Istituto Ipsar di Sassari.

“E’ un campionato bello e difficile” – sottolinea mister Tortora. Noi vogliamo viverlo fino in fondo anche attraverso questa nuova esperienza che contiamo di migliorare e far crescere anche grazie ai vostri preziosi suggerimenti.

Per sfogliare il numero zero del Match Day Programme clicca  QUI (poi continue to pubblication)

Forza Torres!

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *