fbpx

La Torres batte 3-1 il Cus Sassari nella 15^ giornata di campionato. Un bel successo per la squadra rossoblù, per 8 undicesimi formata da 2000 e 2001, contro un avversario ostico, che schierava tanti 98 e 99 e che, dopo essere andato sotto nel primo tempo, ha trovato il momentaneo pari nella ripresa prima del definitivo 3-1.
Buone notizie anche sugli autori dei gol: Virdis (doppietta) e Usai, reduci da infortuni che li hanno tenuti a lungo lontani dal campo. Con 31 punti all’attivo la formazione di mister Zani si porta ora a meno uno dalla vetta, occupata dalla Lanteri oggi impegnata contro la squadra fuori classifica del Latte Dolce.
La Torres passa in vantaggio al 29’. Virdis è servito in area e, solo davanti al portiere, sigla l’1-0 con un rasoterra all’angolino.
Nella ripresa la Torres si fa sorprendere al 7’ da una conclusione da fuori: nulla da fare per Sechi con palla che si insacca sotto l’incrocio per l’1-1.
Rossoblù che trovano il gol del 2-1 già al 23’, sulla respinta dell’estremo difensore ospite, ma l’arbitro annulla la rete per carica sul portiere che, in realtà, non c’è.
La Torres non ci sta e si riporta in avanti. Al 29′ Uleri mette al centro per l’accorrente Virdis che anticipa il portiere e mette dentro per il 2-1.
Il Cus deve far fronte all’emergenza per infortunio di un giocatore, costretto a restare in campo, la Torres insiste. Al 48′ Usai prima ruba palla in mezzo al campo, chiude una triangolazione con Uleri che lo lancia in area e, infine, scarica un sinistro preciso all’incrocio per il definitivo 3-1.

(nella foto Virdis autore della doppietta odierna)

Thank you for reading!