fbpx

Svolgerà il ruolo di vice e preparatore atletico per rafforzare lo staff rossoblù

La Torres dà il benvenuto a Salvatore Melfi, da oggi a Sassari per rafforzare il settore tecnico rossoblù per il prosieguo della stagione.

Da anni collaboratore di mister Tortora, lo scorso campionato ad Avezzano in serie D e per due stagioni nelle giovanili del Crotone, tra Primavera e Allievi nazionali,  svolgerà il doppio ruolo di vice allenatore e preparatore atletico della squadra rossoblù.

Calabrese di 35 anni, Melfi è anche match analyst e arriva a Sassari dopo aver seguito da lontano il percorso rossoblù per problemi familiari: “Volevo fortemente venire alla Torres – le sue parole- per seguire mister Tortora in questa ennesima avventura, visto che siamo legati da tanti anni di esperienza insieme sul campo. Oggi posso finalmente mettermi completamente a disposizione per aiutare questa importante Società nella seconda parte di campionato”.

Melfi era oggi ad Ossi per seguire il suo primo allenamento della Torres: “Da un punto di vista prettamente atletico li ho trovati molto bene – commenta al termine della seduta odierna- ma mi ha colpito soprattutto l’aspetto mentale. Li ho visti molto carichi, nonostante vengano da due sconfitte. Io e il mister lavoriamo in sinergia e faremo il massimo per migliorare e dare continuità ai risultati che la Società e i tifosi si aspettano dalla squadra”.

Thank you for reading!