fbpx

Il trequartista sassarese sarà da oggi a disposizione di mister Cirinà

Prosegue la campagna di rinnovamento della Torres che si aggiudica un altro giovane calciatore locale di sicuro avvenire.

Il trequartista Francesco Bianco (Sassari, 23/11/2000) da oggi vestirà la maglia rossoblù.

Il giovane sassarese è cresciuto calcisticamente nella Lanteri Sassari, così come il cugino recentemente approdato nel calcio professionistico, Roberto Biancu, ed è stato nel mirino del Frosinone (serie B) che l’ha inizialmente aggregato al proprio gruppo dopo averlo osservato in Sardegna. Il giocatore è stato acquistato dalla società rossoblù e questa mattina è stato formalizzato l’accordo.

Alto 187 cm, tecnico e potente, Bianco è un centrocampista avanzato che predilige il gioco dietro le punte: «Mi piace far segnare i compagni – le sue prime parole in rossoblù- ma ho sempre rivestito più ruoli sul fronte offensivo. Sono felicissimo di arrivare alla Torres, qui conosco il mister Cirinà e tanti altri ragazzi con cui spesso ci siamo scontrati in campo. Non vedo l’ora di iniziare».

Bianco sarà a disposizione del tecnico già da questo pomeriggio, per la seduta di allenamento che si svolgerà allo stadio Acquedotto di Sassari alle 17:30.

Thank you for reading!