fbpx

L’attaccante ha dato buone indicazioni nell’amichevole contro l’Arzachena e firma in rossoblù 

 

All’indomani del test amichevole contro l’Arzachena, formazione di serie C,  arriva la firma per l’attaccante Gaetano Lo Coco, giocatore che si era aggregato al gruppo rossoblù venerdì scorso.

La gara amichevole, in cui Lo Coco è stato schierato da mister Cirinà per tutti i primi 45 minuti, ha dato indicazioni positive alla dirigenza rossoblù che ha scelto di puntare su un uomo di esperienza per il reparto offensivo.

Contro i biancoverdi di mister Mauro Giorico si è vista una buona Torres sebbene poco lucida nei primissimi minuti. Il vantaggio arriva al 6’: punizione al limite e La Rosa manda all’incrocio dei pali un pallone impossibile per Selva.

Al 10′ arriva  il raddoppio: da corner battuto da Nuvoli, Sbardella, da pochi passi, insacca di testa.

La Torres si sveglia subito e va vicina alla rete con Sarritzu al 26′: il portiere Cancelli respinge la conclusione da distanza ravvicinata. Qualche minuto dopo è Selva ad opporsi a Bertoldi.

Si gioca su buoni ritmi nonostante il gran caldo. Torres che deve rinunciare a Cocco nel finale di tempo per un fastidio muscolare, dentro Fideli, e poi girandola di cambi nella ripresa.

Al 26’ il 3-0 con Curcio che finalizza un’azione partita dai piedi di Casini.

In campo prima Tore Pinna tra i pali e poi Antonio Secchi che al 34′ salva su Aiana.

Dall’altra parte è il giovane portiere della Juniores Esposito a negare la gioia del gol alla Torres su conclusione in area di Piga, con pallone che viene deviato sopra la traversa con la mano di richiamo.

Ancora un calcio di punizione per il 4-0 finale, con gol realizzato da Curcio che trova una parabola, forse deviata, che va a infilarsi sul palo lontano sotto l’incrocio.

Su Radio Torres tutta la radiocronaca della gara (realizzata con l’addetto stampa dell’Arzachena Roberto Li Gioi)

 

Così in campo:

Primo tempo

ARZACHENA : Cancelli, Russu, Arboleda, Bonacquisti, Sbardella, La Rosa, Casini, Lisai, Bertoldi, Nuvoli, Sanna.

TORRES : Selva, Pitta, Spanu, Scioni, Caterisano, Minutolo, Sarritzu, Acosta, Lo Coco, Cocco, Pintori.

Secondo tempo

ARZACHENA : Cancelli, Ranucci, Gargiulo, Bonacquisti (Casini), Peana, Maestrelli, Aiana, Taufer, Curcio, Vano, Sanna.

TORRES : Pinna (Sechi), Pitta (Ruggiero), Spanu (Borrielli), Piga, Caterisano, Minutolo, Fideli, Palmisano, Galante, Lo Coco (Pirotto), Pintori (Usai).

Thank you for reading!