fbpx

122 anni di storia l’una, 114 l’altra. Da una parte le caratteristiche uniche di un’acqua che nasce dalle sorgenti del nord dell’isola, dall’altra il brand riconosciuto e amato della società più antica della Sardegna.

Anche per la stagione sportiva 2017/2018 si rinnova la partnership tra Acqua Santa Lucia e la Torres.

L’azienda bonorvese sarà fornitrice ufficiale degli atleti rossoblù, in virtù di un accordo di collaborazione che nasce dalla passione dell’Acqua Santa Lucia per il mondo dello sport e che trova nella  società sassarese la sponda ideale per affiancare il proprio marchio.

Nelle prossime settimane squadra, dirigenti e staff faranno visita allo stabilimento dove l’acqua Santa Lucia sgorga dalla vicina sorgente e vien imbottigliata per essere distribuita in tutta l’isola e nella vicina Corsica.  Un appuntamento che costituirà l’incontro tra due realtà fortemente radicate nel territorio e che collaborano per promuoversi e crescere ancora insieme.

Da parte della società rossoblù, oltre alla grande soddisfazione di poter affiancare un gruppo imprenditoriale di successo da tre generazioni, anche la certezza di offrire ai propri atleti un prodotto di altissima qualità.

Thank you for reading!