fbpx

Partita subito in salita per un doppio infortunio nella stessa azione di gioco che ci ha fatto andare sotto di un gol a soli 30 secondi dal fischio d’inizio, con Morvidoni che infila Adragna.
Reazione subito pronta con numerose occasioni per Mucili e Varriale ma al 30′ arriva il raddoppio con Ridolfi e a seguire il 3-0 allo scadere del primo tempo con Liurni entrambi su delle ripartenze.
Avvio della ripresa ed è subito 4-0 con Liurni cinico davanti alla porta.
Il passivo sarebbe potuto essere meno pesante se Varriale, atterrato in area, non si fosse fatto parare il calcio di rigore concesso dall’arbitro. Blocca il risultato sul 5 a 0 il gol per il Trestina siglato da Ridolfi al 78′.

Ancora pesanti le assenze per infortunio, soprattutto quelle dei difensori centrali Posillipo e Sassu, oltre a quelle di Scalzone e Mangiapane rimasti in panchina per precauzione.

Domenica prossima al Vanni Sanna arriverà il Rieti, una partita sicuramente difficile dove occorrerà una prova superlativa da parte dei ragazzi di Mister Bacci.

Nonostante la posizione di classifica all’interno dello spogliatoio c’è ottimismo dato dalla consapevolezza di un organico che falcidiato dalle assenze non ha ancora potuto mostrare il suo valore.
Il campionato è agli albori e sicuramente ci sarà modo di recuperare posizioni in classifica.

Thank you for reading!