fbpx

04-08-16 22.46(Pubblicato il 04/08/2016 alle ore 22.46)

Si chiude con un ineccepibile pareggio il primo derby cittadino Tra SEF Torres 1903 e la matricola neopromossa Latte Dolce disputato questa mattina in Sala Giunta a Palazzo Ducale.
Da una parte la SEF Torres con il presidente Daniele Piraino e il socio Emilio Minunzio, per il Latte Dolce il presidente Roberto Fresu e Adriano Fantoni. A presenziare il sindaco Nicola Sanna, assistito dall’assessore Maria Vittoria Casu e il dirigente Simonetta Cicu.
La riunione, convocata dall’amministrazione comunale verteva sulle disposizioni, vecchie e nuove, emanate dagli Uffici sull’uso dell’impianto del Vanni Sanna, storicamente in uso al blasone SEF Torres.
Dato che la ristrutturazione della complessa struttura di quartiere del Latte Dolce partiranno, si, a breve ma che impegneranno buona parte della stagione agonistica 2016/2017, la società neo-promossa ha chiesto ed ottenuto di disputare le partite interne sul manto erboso di via Coradduzza. La dirigente del settore, Simonetta Cicu, ha illustrato la decisione della Giunta comunale per estendere tale opportunità al Latte Dolce. Fermo restando l’uso esclusivo, da tempo contrattualizzato, per uffici e sale specifiche alla Torres si è convenuto di stabilire delle regole per gli spazi e i locali da usare nelle sole partite ufficiali.
Dopo una lunga discussione, a volte pressante e su di tono, sul rapporto “condominiale” si è trovato un comune accordo e le parti si sono licenziate con una cordiale e significativa stretta di mano.

Thank you for reading!