fbpx

Il centrocampista di nazionalità marocchina Anouar El Kamch è da oggi un giocatore della Torres.

Nato il 21 dicembre del 1984, mediano di grande prestanza fisica, dotato di corsa, tecnica e visione di gioco, El Kamch vanta una lunga carriera tra la serie C e la serie D.

Nell’isola ha militato per due stagioni nell’Olbia, dal 2006 al 2008, ed ha iniziato questa stagione calcistica con il Budoni (7 presenze), squadra con la quale aveva ripreso gli allenamenti dopo un infortunio e da cui è stato svincolato nel mercato invernale.

“Arrivo alla Torres con grande entusiasmo – le prime parole di El Kamch in rossoblu – perchè conosceva questa piazza e conoscevo il mister Sanna, contro cui ho anche giocato. Sono a buon punto della mia condizione fisica e spero di poter dare un contributo alla squadra. Dovrò farmi spazio? Questo è il minimo, io lavorerò per farmi trovare sempre pronto e dare il massimo”.

La carriera di El Kamch inizia nel 2001 con il Pizzighettone, squadra dove milita fino al 2004 e con la quale consegue la promozione in C2. L’anno successivo passa al Montevarchi (26 presenze) e poi al Venturina in serie D (26 presenze).

Dopo le due stagioni in C2 all’Olbia (in totale 60 presenze), milita in C1 con la Virtus Lanciano, dove colleziona 25 presenze.

Dal 2009 al 2013 ancora 4 stagioni in C2 con Melfi, Rodengo, Poggibonsi e Casale. Nelle ultime quattro stagioni ha militato in serie D con Maccarese, Grottaglie, Monopoli e infine Budoni.

Queste le parole del direttore sportivo rossoblu Andrea Colombino: “Eravamo alla ricerca di un giocatore di esperienza e l’abbiamo trovato. El Kamch ha mostrato di avere, oltre alle qualità tecniche che già conoscevamo, anche le giuste motivazioni e la volontà di rimettersi in gioco. Siamo certi potrà darci una grande mano”.

Il giocatore, che si stava già allenando con la squadra, sarà da subito a disposizione di mister Sanna.

Thank you for reading!