Torres a valanga sulla malcapitata Bruno Selleri di Olbia.

Dopo la visita del Direttore Pisano, quasi a volerli scuotere, i ragazzi di mister Piras tornano a vincere e convincere mettendo a segno 13 gol, subendone 1 e mostrando il carattere e le belle qualità che hanno contraddistinto gran parte del cammino nel torneo regionale Allievi. 

Partenza veemente degli ospiti,ma la Torres ci mette poco a organizzarsi e ad imporre il proprio ritmo. Al 10′ è Fantasia ad aprire le danze, abile a capitalizzare un lancio di Murru. Pochi minuti più tardi Patta raddoppia, incornando una pennellata di Delogu. Pilichi sigla il 3-0 su calcio di rigore per fallo su Delogu e olbiesi in 10.

Sul finire delle prima frazione è Delogu a mettere dentro un calcio di punizione del limite.

Il secondo tempo di apre con una rete ancora di Delogu. Il 6-0 è opera di Fois che trasforma un penalty che si era procurato.

Pochi minuti e Delogu va ancora a segno con una punizione dal limite: tripletta per lui e pallone portato a casa.

Dopo la girandola di cambi vanno a segno anche Bianco,che festeggia così il suo compleanno; Fantasia per la sua doppietta; doppio Malatesta; Virdis e capitan Casula che chiude i conti.

Buona prova collettiva e nella iniezione di fiducia in vista dello scontro diretto di domenica prossima in casa dell’Atletico Nuoro secondo in classifica.

(report di Igor Murru)

Di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *