fbpx

 

Si gioca sotto la pioggia battente al Comunale di Codrongianos la sfida Torres-Corrasi.

Partita sostanzialmente dominata dai ragazzi di mister Piras.,che comandano il gioco fin dall’inizio creando parecchie palle-gol e concedendo pochissime occasioni agli avversari.

Nei primi 7 minuti sono ben 5 le chance di andare a rete con Mirra,Casula, Levacovich e due volte Fantasia,senza però centrare il bersaglio. Ma al 12′ Levacovich è lesto a deviare in scivolata in assist di Fois per il meritato vantaggio.La Torres sembra non accontentarsi di una sola lunghezza di vantaggio e continua a costruire proponendo buone trame di gioco,concedendo l’unica,peraltro,occasione agli ospiti ben sventata in due tempi da Mulas.

Fois è abile sulla fascia destra;sono numerosi i pericoli creati con le sue sgroppate e, al 21′, viene steso in area.

È calcio di rigore: dal dischetto va Pilichi che non sbaglia, 2-0. Prima del 3-0 di Fantasia al 37′ con un bel diagonale,si registrano altre buone occasioni da gol con Patta che di testa devia debolmente e Murru che da posizione defilata coglie il palo.

Al 40′ la Corrasi accorcia le distanze con un calcio di punizione deviato che mette fuori causa Mulas.

Nel secondo tempo non cambia l’inerzia della gara,con i sassaresi che continuano a tenere il pallino del gioco creando altre occasioni con Virdis,Pulichi,Malatesta e Fantasia.

Al 15′ altro rigore,ancora per fallo su Fois;degli 11 metri di presente ancora Pulichi,stavolta prende il palo,poi,dopo un rimpallo è l’ex Malatesta che di testa insacca per il 4-1 definitivo (video).

Buona prova in vista della trasferta di Dorgali.

Torres-Corrasi Junior 4-1

Mulas (Carta) Mirra (Levanti) Pilichi Casula V.Cap Patta Murru Fois (Bianco) Chessa Cap (Nedea) Malatesta (Virdis) Fantasia Levacovich (Lepore)

Video e report di Igor Murru

Thank you for reading!