fbpx

Dopo aver sconfitto l’Olbia in finale al torneo dell’ Epifania, i Giovanissimi provinciali F.i.g.c dei mister Cabras e Casu battono la Frassati in campionato 8-3 e dedicano il successo allo sfortunato bomber Pietro Magari, vittima di un brutto infortunio e costretto a stare lontano dal campo per un lungo periodo di stop.

Vittoria di forza contro la quotata formazione ozierese e capolista del girone. La Torres ci riesce portando a casa la 12^ vittoria su 13 grazie alla buona prova del collettivo che sul campo di Li Punti gioca una mole impressionante di gioco.

Il primo tempo si chiude sul 6-0, secondo tempo giocato in 10 per l’espulsione di Pintus e la Frassati accorcia le distanze con un gol su calcio di rigore e poi su una punizione dal limite. Terza marcatura con una rete viziata da un fuorigioco apparso ai più abbastanza netto.

I ragazzi non si lasciano scoraggiare e la reazione non si fa attendere. Altre due reti fissano il risultato sull’8-3 e vittoria dedicata allo sfortunato compagno di squadra. Forza Pietro!

Thank you for reading!