fbpx

Mentre la squadra continua ad onorare al meglio il suo campionato la nuova Società lavora senza sosta per mettere basi solide alla costruzione della Torres per la prossima stagione calcistica.

A ricoprire l’importante ruolo di Direttore Sportivo sarà una vecchia conoscenza dell’ambiente rossoblu: Vittorio Tossi.

“Per me è una gioia poter tornare – è il primo commento del nuovo DS- perché, pur avendo sempre dato il massimo  nelle altre piazze in cui ho avuto il piacere di lavorare, la Torres è sempre stata nel mio cuore di sassarese. L’impegno che mi assumo accettando questo importante incarico, per il quale ringrazio la nuova Società per la fiducia dimostrata, è quello di dare anima e corpo a un progetto condiviso, fatto di valori importanti, attaccamento alla maglia, la volontà di far crescere il movimento giovanile e tanto entusiasmo”.

Nella stagione appena conclusa Tossi ha svolto il ruolo di DS alla Nuorese ma proviene dall’esperienza e dai successi maturati nella Torres dal 2010 e al 2013, anno in cui ha anche ottenuto, a Coverciano, il patentino di Direttore Sportivo nazionale ad indirizzo tecnico con una tesina proprio sulle stagioni rossoblu nei campionati di Eccellenza e serie D e sulla riorganizzazione del settore giovanile: “Ho vissuto alla Torres momenti importanti e gioie che ho avuto la fortuna di condividere con i tifosi, che ringrazierò sempre per l’affetto, ma ogni volta è diverso – conclude Tossi. So bene che non esistono formule magiche e le parole servono a poco. Chi mi conosce sa che non amo stare sotto i riflettori. Per me, ed è sempre stato questo il mio credo, l’unico modo per costruire qualcosa di importante è il lavoro, ed è ciò che insieme con questa dirigenza intendo fare per ottenere i risultati che questa piazza si merita”.

Thank you for reading!