fbpx

Un accordo strategico quello messo a segno dalla nuova dirigenza Torres finalizzato a lavorare sui giovani e a far crescere il movimento calcistico del nord Sardegna.

L’ultra centenaria società rossoblu, recente protagonista dello spareggio in testa al campionato di serie D nazionale, e da anni punto di riferimento per gli aspiranti giovani calciatori di Sassari e hinterland, ha individuato nel F.C. Tergu, e nelle sue nuovissime strutture, dimensione e ambiente ideale per sviluppare il progetto di valorizzazione dei giovani e creare un florido serbatoio funzionale ad alimentare con costanza ed efficacia la prima squadra.

E’ stato concordato, infatti, nei giorni scorsi, un protocollo d’intesa relativo ad una partnership tecnica che prevede l’interscambio di giovani validi e la disponibilità, da parte di entrambe le società, a far crescere calcisticamente i giovani talenti del territorio. La Torres punta su Tergu per trasformare la società dell’Anglona in un vero e proprio punto di riferimento per il centro e nord dell’isola. Una comunione di intenti che prevede anche l’acquisizione dello stesso sponsor tecnico dei rossoblù, Kappa, e che avrà ulteriori sviluppi una volta avviato il percorso sportivo, dalla prima squadra al settore giovanile.

Thank you for reading!