fbpx

Una volta terminati i lavori di ristrutturazione sarà uno degli impianti di riferimento del settore giovanile rossoblù e il progetto sarà realizzato con i finanziamenti del Credito sportivo.

Si è tenuto nei gironi scorsi un incontro tra la nuova dirigenza della Torres e l’amministrazione di Sassari per la presentazione del progetto di ristrutturazione dell’impianto sportivo di via Pala di Carru, a Li Punti, struttura in gestione pluriennale alla società rossoblù.

Al sindaco Nicola Sanna e all’assessore allo Sport del Comune di Sassari, Maria Vittoria Casu, i dirigenti della Torres hanno illustrato i dettagli realizzativi del progetto che prevede la realizzazione di un campo in sintetico di calcio a 11 e di calciotto, la ristrutturazione delle tribune, degli spogliatoi, dell’impianto di illuminazione e la completa messa a norma dell’impianto.

La struttura sarà realizzata senza pesare sulle casse dell’amministrazione. E’ stata, infatti, già avviata una prima istanza di richiesta di finanziamento all’Istituto del Credito sportivo di Roma e altri incontri sono previsti per definire la tempistica, che sarà verificata anche con la stessa amministrazione nelle prossime settimane, e la modalità di realizzazione del progetto.

Una volta completati i lavori la città avrà in dote una nuovissima struttura sportiva a costo zero che sarà gestita dalla Torres come uno dei punti di riferimento di tutto il Settore giovanile e Scuola calcio rossoblù.

Nei prossimi giorni il video presentazione in 3D del progetto sarà messo on line sul nostro sito www.seftorrescalcio.it

13245989_10154111155128911_2052497480_n

Thank you for reading!