fbpx

Si è svolta sabato la manifestazione di calcio riservata alle categorie in erba, organizzata dalla scuola calcio della Sef Torres 1903. Un successo strepitoso, aldilà delle previsioni con un afflusso consistente di formazioni, atleti, accompagnatori e pubblico.

Le 44 squadre, arrivate da buona parte della Sardegna si sono cimentate nel corso di tutta la giornata. Le gare si sono svolte con la massima celerità, salvo un leggero intoppo all’avvio per il ritardato arrivo di società provenienti  da centri lontani, rallentati dall’intenso traffico del fine settimana.

La macchina organizzativa, guidata da Antonello Milia responsabile della scuola calcio rossoblu, ha curato nei minimi dettagli ogni cosa, mettendo a proprio agio, bambini e accompagnatori.

Circa 600 giovani calciatori si sono alternati sui quattro campi ridotti, ricavati sul campo del Vanni Sanna. Manto erboso che ben ha sopportato milioni di passi, curato con attenzione da Angelo Cassano.

A fine giornata, premiati dalla famiglia Lepri e dagli organizzatori torresini, sono saliti sul podio le squadre finaliste di ogni categoria così divise:

– micro-micro: 1° San Paolo Sassari, 2° Giglio

– micro: 1° Turritana; 2° Sef Torres 1903

– pulcini: 1° Sef Torres 1903; 2° Catalunya Mercede

– esordienti: 1° San Paolo Sassari; 2° Wilier.

La Sef Torres 1903 ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione, innanzitutto la famiglia Lepri che ha assistito per l’intera giornata; la ditta Santa Lucia Acque minerali per il supporto materiale.

Thank you for reading!