fbpx

I Giovanissimi provinciali superano la Frassati 5-2 al termine di una gara iniziata in salita.

Trasferta sul campo di Nughedu San Nicolò per i ragazzi guidati dal duo Casu- Cabras. Partita che dopo 20 minuti si complica per il vantaggio dei padroni di casa, dopo un errore della squadra sassarese in fase difensiva e un batti e ribatti in area.

La Torres accusa il colpo e continua a spingere costringendo la Frassati a difendersi. Prima con Auneddu, poi con Spanu e Pintus i rossoblu vanno vicinissimi alla rete del pareggio ma arriva la doccia gelata: la Frassati raddoppia su magistrale punizione del difensore di casa con pallone che si insacca al sette battendo l’incolpevole Urgeghe. Le cose si mettono ancora peggio dopo un minuto quando arriva anche l’ espulsione di Pintus.

Si chiede ai ragazzi una prova d’ orgoglio e subito dopo la Torres accorcia le distanze con il solito Auneddu. Si va al riposo in svantaggio 2-1 ma  nella ripresa arriva la svolta grazie ad una doppietta di Pietro Magari, che rimonta il risultato, e il gol di uno scatenato Spanu. ben servito da Moretti, che firma il 4-2 rossoblu con un pallonetto.

La Torres in 10 mette alle corde la Frassati e arriva al tiro più volte. Dopo una bella azione corale arriva anche il goal di Uggias che insacca nell’ angolino basso chiudendendo definitivamente la partita sul risultato di 5-2 per la Torres.

Thank you for reading!