fbpx

Torres a valanga contro la malcapitata Wilier e che affilano le armi per il Torneo internazionale città di Agropoli dal 23 al 27 Marzo riservato alle categorie giovanissimi che li vedrà impegnati  contro i pari categoria di squadre italiane e di tutto il mondo.

Gara senza storia, con un netto  19-0, in un testa coda contro la penultima in classifica, nella 21^ giornata del torneo Giovanissimi Provinciali Sassari, girone A. Il ruolino di marcia della formazione rossoblu (fuori classifica ma attualmente prima) parla chiaro: 179 goal fatti e 17 subiti.

Da segnalare il rientro con goal di Pietro Magari dopo il grave infortunio del 5 gennaio scorso (frattura tibia e perone) con un recupero a tempo di record grazie alla grande forza d’ animo del ragazzo, e del portiere, Francesco Urgeghe, anche lui fuori da 40 giorni per la frattura del mignolo. 

Le reti : Pintus 1, Auneddu 6, Maida 1, Tiana 2, Gelso 1, Spanu 4, Greco 1 ,Magari 1 ,Virdis 2.

La rosa: Urgeghe, Gelso, Silanus,Tiana, Pistidda, Maida, Greco ,Pilo, Pintus, Virdis, Auneddu, Spanu, Magari, Casu, Fiori, Moretti, Mureddu, Munoz. Allenatori Cabras e Casu.

Thank you for reading!