fbpx

Prosegue a pieno ritmo il lavoro della dirigenza rossoblù per programmare la stagione 2016/2017.

Oggi è stato raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore, un nome ben noto ai tifosi della Torres: Guglielmo Bacci.

Il tecnico torinese torna a Sassari, dove era già stato protagonista nel 2011 nel campionato di Eccellenza e poi l’anno successivo, quando venne chiamato a guidare la squadra neo promossa in serie D portandola alla vittoria del campionato e alla conquista della Lega Pro di Seconda Divisione.

Per il nuovo allenatore rossoblù si tratta di un ritorno carico di emozioni positive: “Sono molto felice, anche se sembra la solita frase – è il primo commento a caldo del tecnico- perché allenare la Torres non è cosa di tutti i giorni e per me rappresenta un grande orgoglio. Appena ho avuto il primo contatto ho detto subito di sì perché conosco la piazza e non potevo lasciarmi sfuggire un’occasione così. Torno dove abbiamo avuto la fortuna e la capacità di vincere e sinceramente non vedo l’ora di cominciare”.

Per mister Bacci l’obiettivo è migliorare la stagione positiva di quest’anno: “C’è un programma che vaglieremo e faremo tutte le nostre valutazioni. C’è già intesa con la proprietà sui nomi dei giocatori che arriveranno e questo è un ottimo segnale. Dobbiamo fare bene perché a Sassari sei sempre obbligato a fare il massimo. Spero davvero di riuscire ancora a dare delle soddisfazioni ai tifosi che mi hanno sempre riservato grande affetto”.

Thank you for reading!