shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal :  0.00
View Cart Check Out

JUNIORES. Vittoria! La Torres di Casu e Cabras compie l’impresa sul campo dell’Albalonga

 

Vittoria! Dopo il passivo di 2-1, subito una settimana fa al Vanni Sanna, i rossoblù sfoderano una prova impeccabile sul campo dell’Albalonga e con il risultato di 3-1 approdano ai quarti della fase nazionale del torneo Juniores.

Un successo importante che premia gli sforzi della società e dei tecnici Casu e Cabras, arrivati in corsa a sostituire Misiti in panchina e capaci di ottenere il massimo, con la vittoria del torneo Juniores di serie D regionale (vittoria in finale sul Latte Dolce) e ora il passaggio del turno alle fasi nazionali.

Dopo il minuto di raccoglimento in ricordo dell’arbitro Farina le due squadre hanno iniziato la sfida in una giornata calda e con la Torres costretta a rincorrere. Grande agonismo in campo, un rigore al 15’ negato ai rossoblù a Marcangeli e poi il vantaggio. Andriolo fa sua la sfera al 26’ e, da fuori area, fa partire un rasoterra imprendibile per il portiere di casa.

L’Albalonga trova subito il momentaneo pareggio ma l’1-1 dura poco.

Ammoscato si scatena e dapprima trova il gol che riporta la Torres in vantaggio al 28’, al termine di una bella azione manovrata sulla destra, e un minuto dopo interviene su cross in area per arrotondare sul 3-1 e regalare il gol vittoria ai suoi.

Grande festa negli spogliatoi per il passaggio del turno e per aver dato prova di grande carattere: «Un primo tempo impeccabile- commenta Luca Cabras- con tantissime azioni da gol non sfruttate per poi gestire nel secondo, nonostante l’aggressività dei padroni di casa. Siamo stati bravi a non perdere la testa e a portare a casa un risultato che ci riempie di gioia».

 

Leave a Reply