shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal :  0.00
View Cart Check Out

JUNIORES. Esordio con vittoria per i rossoblù contro l’Ossese

Vittoria all’esordio per la Torres Juniores di mister Zani. Contro una coriacea Ossese i rossoblù disputano un’ottima gara, fatta di palla a terra e azioni manovrate che hanno fatto divertire il pubblico del campo Santa Maria di Tergu.

Non è stato facile portare a casa il risultato nonostante il doppio vantaggio maturato nel primo tempo grazie alla doppietta di Uleri che al 20’ raccoglie al volo un invito dalla destra di Virdis e al 39’ ribadisce in rete una respinta corta del portiere su conclusione di Meloni dalla distanza. Poco prima del raddoppio l’Ossese era rimasta in dieci per espulsione diretta.

Dopo l’intervallo la Torres spreca un paio di occasioni per chiudere la gara che si riapre al 20’ con gol degli ospiti su ripartenza velocissima. Sul 2-1 i rossoblù provano a controllare e a cercare il colpo del cappaò che non arriva. A dieci dalla fine, su lancio lungo in avanti, l’Ossese trova il gol del momentaneo 2-2.

Mister Zani striglia i suoi che riprendono a macinare gioco. Ci pensa Virdis, al 40’, a riportare il vantaggio in casa Torres con il festeggiatissimo gol che vale il 3-2.

Poco prima del triplice fischio c’è gioia anche per Saba che completa le marcature con il 4-2 finale che regala i tre punti ai rossoblù.

 

Così la Torres: Selva, Ruggiero, Piriottu, Usai, Mirra, Pinna, Uleri, Meloni, Virdis, Bianco, Pintori. All. Zani. A disp: Frigau e Furru. Nel secondo tempo dentro Spinetti, Sotgiu, Pintus, Saba, Theo.

I marcatori odierni: Uleri, Virdis e Saba.

Leave a Reply