shopping-bag 0
Items : 0
Subtotal :  0.00
View Cart Check Out

Accrediti

ACCREDITI società
Le richieste di accredito per le partite interne di Campionato devono essere inviate entro e non oltre le ore 18 del giovedì (entro le ore 9.00 del martedì in caso di turno infrasettimanale) antecedente alla gara in questione, via mail all’indirizzo segreteria@seftorrescalcio.it Ogni richiesta dovrà recare i seguenti dati per ciascun richiedente accredito: nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza e copia richiesta della società. Gli accrediti potranno essere ritirati, prima della gara, al ritiro accrediti dello stadio Vanni Sanna. La Società Sef Torres 1903  si riserva fin d’ora il diritto di non prendere in considerazione le richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito.

TESSERA STAMPA STAGIONALE
le richieste di Tessere Stampa/fotografi/operatori radio e tv per la stagione sportiva 2016/2017 dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 29 luglio a questo indirizzo mail: segreteria@seftorrescalcio.it.
La richiesta deve essere scritta su carta intestata e recare i dati (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, luogo di residenza e n. di tessera professionale) dei richiedenti, nonchè la firma del direttore della testata e deve essere corredata della copia del tesserino di iscrizione all’ordine dei Giornalisti (fronte e retro) o in alternativa dell’ attestazione firmata dal Direttore Responsabile che comprovi la collaborazione coordinata e continuativa dell’accreditando (finalizzata all’iscrizione all’ordine) presso la testata medesima e n° 2 foto formato tessera controfirmate.
MODALITA’ RILASCIO TESSERE STAMPA/FOTOGRAFI

Sarà concessa la Tessera Stampa esclusivamente a fotografi accreditati da testate giornalistiche o agenzie fotografiche, in base alla capienza delle postazioni riservate a bordo campo.
Sarà concessa la Tessera Stampa esclusivamente ai siti internet regolarmente registrati presso i Tribunali di competenza.
Sarà concessa la Tessera Stampa solo a n.1 giornalista per le emittenti web, tv locali e radiofoniche.
Le richieste verranno prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa e tv.
Non verranno prese in considerazione tutte le richieste che perverranno oltre il termine stabilito o che non soddisfino tutti i criteri sopra indicati.
La Sef Torres chiede di limitare la richiesta delle tessere annuali agli inviati che presteranno servizio durante tutta la stagione e non a quelli che vengono occasionalmente ai quali è riservata la possibilità di potersi accreditare per le singole partite.
L’accesso allo stadio sarà consentito solo agli addetti ai lavori, regolarmente accreditati e inviati per prestare effettivamente servizio.Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a contattare preventivamente l’Ufficio Stampa.